fbpx

The Queens: il team della Korean LPGA travolgente

Le 4 capitane
  04 Dicembre 2016 News
Condividi su:

Sul percorso del Miyoshi Country Club, ad Aichi in Giappone, la rappresentativa della Korean LPGA ha dominato nel The Queens, quadrangolare a cui hanno preso parte anche le selezioni di Ladies European Tour, Japan LPGA e Australian LPG, composte da nove giocatrici, capitana compresa. Dopo le prime due giornate con formule fourballs e foursomes, Korean LPGA, prima con 12 punti, e Japan LPGA, seconda con 11, si sono qualificate per la finale per il primo posto, mentre LET, terza con 7 punti, e ALPG, quarta con 2, si sono contese la terza piazza.

Negli otto singoli match play le coreane hanno letteralmente travolto le nipponiche con un eloquente 15-1, mentre le rappresentanti del circuito europeo hanno sconfitto le australiane per 9-7.

Hanno composto il team vincente Jiyai Shin (capitana), Jin Young Ko, Su Yeon Jang, Seon Woo Bae, Seung Hyun Lee, Min Sun Kim, Jeongmin Cho, Hae Rym Kim, Hee Won Jung. Hanno giocato le prime otto di cui ha pareggiato solo Seung Hyun Lee, mentre le altre sette hanno vinto il loro incontri.

Il LET ha schierato Trish Johnson (capitana), Isabelle Boineau, Georgia Hall, Nuria Iturrios, Nanna Koerstz Madsen, Catriona Matthew, Becky Morgan, Florentyna Parker, Linda Wessberg. Non ha giocato la capitana, si sono imposte Hall, Matthew, Parker e Wessberg e ha pareggiato Koerstz Madsen. Hanno ceduto Iturrios, Boineau e Morgan.

Nella foto, le quattro capitane: Rachel Hetherington (ALPG), Jiyai Shin (KLPGA), Trish Johnson (LET) e Ritsuko Ryu (JLPGA).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube