fbpx

Staysure: Remesy al vertice, Rocca in ritardo

Remesy Jean-François GI
  13 Dicembre 2019 News
Condividi su:

Il francese Jean-François Remesy è al comando con 66 (-6) colpi nel MCB Tour Championship, ultima gara stagionale dello Staysure Tour che si sta disputando sul percorso del Constance Belle Mare Plage (par 72), a Poste de Flacq nell’isola di Mautitius. E’ in bassa classifica Costantino Rocca, 45° con 77 (+5).

Remesy precede di due lunghezze lo statunitense Clark Dennis, lo scozzese Paul Lawrie, lo spagnolo Miguel Angel Martin e il sudafricano James Kingston (68, -4), secondo nella money list, uno dei cinque giocatori che possono superare nell’ordine di merito l’attuale leader, il gallese Phillip Price, che al momento è 19° con 71 (-1) e che sta rischiando. Infatti per essere sicuro di divenire l’over 50 numero uno in Europa dovrà classificarsi tra i top ten.

Altro concorrente che può superarlo è l’inglese David Shacklady (n. 4 del ranking) sesto con 69 (-3) insieme ad altri otto concorrenti tra i quali il connazionale Peter Baker, il gallese Stephen Dodd e il sudafricano Chris Williams. Il montepremi è di 400.000 euro.

(Nella foto di Getty Images: Jean-François Remesy)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube