fbpx

Stage 2 QS LPGA: Liti e Avanzo a metà classifica

Liti Roberta
  16 Ottobre 2018 News
Condividi su:

La dilettante azzurra Roberta Liti è all’83° posto con 74 (+2) colpi e Stefania Avanzo al 108° con 75 (+3) dopo il giro iniziale dello Stage 2 della Qualifying School del LPGA Tour che si sta svolgendo al Plantation Golf & Country Club (par 72) di Venice in Florida.

E’ al vertice con 65 (-7) la statunitense Sarah Hoffman che precede la coreana Sandy Choi e la giapponese Suzuka Yamaguchi (67, -5). Al quarto posto con 68 (-4) la norvegese Celine Borge, l’americana Jennifer Hahn e la ceca Klara Spilkova, che frequenta il Ladies European Tour.

Al termine del torneo supereranno il turno almeno 25 concorrenti, ma il numero potrebbe anche aumentare nel caso che alla finale, al Pinehurst Resort di Pinehurst nel North Carolina, non si raggiunga il numero di 108 partecipanti.. La fase conclusiva di disputerà dal 24 al 27 ottobre e dal 31 ottobre al 3 novembre. Nell’occasione riceveranno la ‘carta’ per il LPGA Tour le prime 45 concorrenti classificate e le pari merito al 45° posto. (Nella foto: Roberta Liti)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube