fbpx

Senior Tour: Chris Williams al proscenio, 46° Rocca

Chris Williams
  16 Marzo 2017 News
Condividi su:

Il sudafricano Chris Williams conduce con 65 (-7) colpi lo Sharjah Senior Golf Masters, gara inaugurale del Senior European Tour 2017, che si sta svolgendo allo Sharjah Golf & Shooting Club (par 72) nell’Emirato di Sharjah e dove Costantino Rocca è al 46° posto con 75 (+3).

In una classifica molto corta Williams precede di un colpo il danese Steen Tinning, lo statunitense Clark Dennis e lo svedese Magnus P. Atlevi (66, -6). Al quinto posto con 67 (-5) gli inglesi Gary Marks e Gary Wolstenholme, l’americano Gary Rusnak, lo spagnolo Miguel Angel Martin e lo svizzero André Bossert. In leggero ritardo l’iberico Pedro Linhart e l’inglese Barry Lane, 13.i con 69 (-3), e l’altro inglese Paul Wesselingh, 17° con 70 (-2).

Chris Williams (nella foto di Getty Images), 58enne di nato a Bebington in Inghilterra, ma di passaporto sudafricano, con un titolo nel circuito datato 2011 (Aberdeen Senior Masters), ha segnato due eagle, cinque birdie e due bogey per insediarsi in vetta. Costantino Rocca ha messo insieme cinque birdie, sei bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 400.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube