fbpx

Senior e Ladies PGAI Championship al CG Sanremo

Zorzi Veronica
  11 Novembre 2019 News
Condividi su:

Sul percorso del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo si svolgono nei giorni 13 e 14 novembre il 31° Senior PGAI Championship e il 22° Ladies PGAI Championship. Entrambe le gare si disputano con formula pro am (un pro e un dilettante) con classifiche a squadre e individuale, con quest’ultima che designerà i due campioni.

Nel Senior PGAI Championship difende il titolo lo statunitense Zeke Martinez, da anni maestro in Italia, e la partecipazione di concorrenti stranieri non deve sorprendere poiché alle gare possono prendere parte tutti gli associati. Altri possibili protagonisti Carlo Alberto Acutis, Mauro Bianco, Giuseppe Calì e Marcello Santi. Il montepremi è di 12.000 euro con prima moneta di 2.250 euro.

Nel Ladies PGAI Championship proverà a concedere il bis Veronica Zorzi (nella foto), che si è imposta nella gara per due volte (l’altra nel 2001). ma dovrà guardarsi in particolar modo da Diana Luna, nove titoli per lei, e da Stefania Croce, a segno tre volte. Da seguire anche Stefania Avanzo, Chiara Bandini e Martina Migliori. Alla vincitrice andranno 1.500 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube