fbpx

Quadrangolare: terzo turno annullato, vincono Francia e Spagna

Azzurri al Quadrangolare 2019
  17 Marzo 2019 News
Condividi su:

Il maltempo, acuito da una violenta grandinata, ha fatto annullare la terza giornata del Match Quadrangulaire Boys sul tracciato del Golf de Chantilly, a Vineuil-Saint-Firmin in Francia. Si stavano svolgendo i match tra Francia e Spagna, entrambe al comando della classifica, e tra Italia e Irlanda terze. In tali condizioni si è deciso di assegnare il primo posto ex-aequo a francesi e iberici e il terzo agli azzurri e agli irlandesi.

Il torneo comunque è servito allo scopo, poiché si è svolto come una sorta di preparazione al Campionato Europeo Under 18, che avrà luogo sullo stesso percorso a luglio. L’Italia ha schierato Pietro Bovari, Alessio Battista, Lucas Nicolas Fallotico, Gianmarco Manfredi, Dylan De Prosperis e Carlo Edoardo Lasi, che sono stati assistiti dal capitano Giovanni Bartoli e dall’allenatore Giovanni Gaudioso.

I risultati. Prima giornata: Francia b Italia 4-1; Spagna b Irlanda 4-1. Seconda giornata: Spagna b Italia 3-2; Francia b Irlanda 4,5-0,5. La classifica: al primo posto Francia e Spagna p. 4; al terzo Italia e Irlanda p. 0.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube