fbpx

QBE Shootout: Harold Varner III e Ryan Palmer spettacolo

Varner Harold III
  13 Dicembre 2019 News
Condividi su:

Soprattutto spettacolo nel QBE Shootout, torneo non ufficiale del PGA Tour che si sta disputando sul percorso del Tiburón GC (par 72), a Naples in Florida.

Nel primo turno, giocato con formula scramble, hanno preso il comando con 55 (-17 colpi) Harold Varner III e Ryan Palmer che hanno realizzato quindici birdie e un eagle. Seguono a due colpi Jason Kokrak/J.T. Poston (57, -15), anche loro con quindici birdie, ma con tre par.

E non è mancata neanche la “hole in one”. L’ha realizzata Charley Hoffman, che ha centrato direttamente dal tee la buca 12, par 3 di 207 yards, utilizzando un ferro 6, dando un bel contributo al terzo posto, ottenuto con un 58 (-14) colpi insieme al compagno di gioco Kevin Kisner.

Stesso score per Kevin Tway/Rory Sabbatini e quinta piazza con 59 (-13) per Billy Horschel/Brendon Todd e per Bubba Watson/Charles Howell III. Inizio difficile per i campioni in carica Patton Kizzire/Brian Harman solo decimi, su dodici coppie, con 62 (-10), e per il duo composto da Sean O’Hair e dalla proette Lexi Thompson,11,i con 64 (-8).

Il torneo si disputa sulla distanza di 54 buche. Nel secondo giro si adotterà una formula foursome modificata e il terzo si svolgerà con formula fourball. Il montepremi di 3.500.000 dollari. (Nella foto: Harold Varner III)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube