fbpx

PQ-A del LET: a Marrakech Alice Barbieri settima

Barbieri Alice
  01 Novembre 2018 News
Condividi su:

Alice Barbieri, unica italiana in gara, è settima con 72 (par) colpi nella Pre Qualifying-A Lalla Aicha Tour School del Ladies European Tour, che si sta svolgendo sulla distanza di 72 buche al PalmGolf Marrakech (par 72), di Marrakech in Marocco.

L’inglese Sian Evans e la tedesca Luisa Dittrich conducono la classifica con 69 (-3) colpi davanti alla sudafricana Nobulhe Dlamini (70, -2). In quarta posizione con 71 (-1) la svedese Frida Gustafsson Spang, la norvegese Madelene Stavnar e la dilettante inglese Sarah Gee e hanno lo stesso punteggio della Barbieri anche la venezuelana Alazne Urizar, la svedese Emma Westin, la norvegese Mariell Bruun e la portoghese Leonor Bessa (am).

Si gioca per accedere alla finale che avrà luogo sempre a Marrakech, sul tracciato dell’Amelkis Golf Club, distanza 90 buche, dal 16 al 20 dicembre. Al termine le prime cinque classificate avranno la categoria 5c e coloro che termineranno tra il sesto e il 25° posto la categoria 8a per il Ladies European Tour 2019. Per le altre ci saranno categorie diverse che non concederanno molte opportunità di gioco. (Nella foto: Alice Barbieri)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube