fbpx

PGAI Championship: in vetta Jacopo Vecchi Fossa

Jacopo Vecchi Fossa
  14 Settembre 2019 News
Condividi su:

Jacopo Vecchi Fossa è al comando con 64 (-7) colpi nel 43° PGAI Championship, il campionato degli iscritti alla PGA Italiana che si sa disputando sul percorso dell’Antognolla Golf Club (par 71), a S. Giovanni del Pantano nei pressi di Perugia.

Il torneo si disputa sulla distanza di 54 buche: nelle prime 36 si gioca con formula pro am (un pro e un dilettante), poi nel terzo turno i primi 30 professionisti classificati rimarranno sulla scena da soli per contendersi i 40.000 euro di montepremi dei quali 8.000 andranno al vincitore.

Vecchi Fossa è seguito in classifica da Joon Kim, secondo con 65 (-6). Al terzo posto con 67 (-4) Luca Cianchetti, che difende il titolo, Giulio Castagnara ed Edoardo Raffaele Lipparelli e al sesto con 68 (-3) Federico Zucchetti, Lorenzo Scotto e Mauro Bianco.

Nella graduatoria a squadre scratch sono al vertice con 63 (-8) Giulio Castagnara e Federico Toss, mentre Lorenzo e Dario Scotto, Alessandro Tadini/Andrea Guerrini e Giulio Castagnara/Federico Toss guidano quella pareggiata con 61 (-10). (Nella foto: Jacopo Vecchi Fossa)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube