fbpx

PGA Tour: scatta la nuova stagione 2019/2020

Na Kevin
  11 Settembre 2019 News
Condividi su:

Scatta la nuova stagione del PGA Tour 2019-2020 con il A Military Tribute at The Greenbrier (12-15 settembre) in programma all’Old White TPC di White Sulphur Springs nel West Virginia.

Calamita l’attenzione della vigilia Bryson DeChambeau, numero dieci mondiale e uno dei pochissimi big presenti in un field che comprende, tra gli altri, Bubba Watson, Bill Haas, Zach Johnson, Jimmy Walker e gli australiani Marc Leishman e Cameron Smith. Tra gli emergenti da seguire il norvegese Victor Hovland, il cileno Joaquin Niemann e l’austriaco Sepp Straka, che hanno una buona occasione per mettersi ancor più in evidenza dopo la buona annata precedente. Difende il titolo Kevin Na (nella foto). Il montepremi è di 7.500.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il A Military Tribute at The Greenbrier viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 12 settembre e venerdì 13, dalle ore 20 alle ore 24; sabato 14 e domenica 15, dalle ore 21 alle ore 24. Commento di Maurizio Trezzi e di Marco Durante.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube