fbpx

PGA Tour: a Punta Cana primo successo di Brice Garnett

garnett-brice
  26 Marzo 2018 News
Condividi su:

Brice Garnett (270 – 63 68 69 70, -18) ha ottenuto il primo titolo nel PGA Tour dopo una corsa di testa imponendosi nel Corales Puntacana Resort & Club Championship, disputato sul percorso del Corales Golf Club (par 72) a Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Il 35enne di Gallatin (Missouri), con due vittorie nel Web.com Tour 2017 e al primo anno di circuito, ha controllato nel giro finale con un 70 (cinque birdie, tre bogey) il possibile ritorno dei suoi avversari lasciando a quattro colpi Keith Mitchell (274, -14) e a cinque Kelly Kraft (275, -13). Al quarto posto con 276 (-12) Denny McCarthy e al quinto con 277 (-11) Andrew Putnam, Seungsu Han, Harris English, Tom Lovelady, gli irlandesi Seamus Power e Paul Dunne, il cinese Xinjun Zhang e il coreano K.J. Choi.

Il torneo, che ha permesso agli esclusi dal WGC Dell Technologies Match Play di non rimanere fermi per una settimana, aveva di diverso agli altri, a parte l’assenza di big, solo il montepremi di tre milioni di dollari, ossia oltre la metà più basso rispetto alla media del circuito. Inferiore anche la prima moneta di 540.000, ma un dettaglio per Brice Garnett (nella foto) che ora ha ottenuto l’esenzione e potrà giocare a tempo pieno nel tour.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube