fbpx

PGA Tour: Phil Mickelson nel gruppo di testa

mickelson-phil
  09 Febbraio 2019 News
Condividi su:

Non è stato completato il secondo giro dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am (PGA Tour), che si sta disputando con formula Pro Am (un pro e un dilettante) sui tre percorsi del Pebble Beach GL (par 72), dello Spyglass Hill GC (par 72) e del Monterey Peninsula CC (par 71), a Pebble Beach in California con taglio dopo 54 delle 72 buche in programma.

In una classifica che fa riferimento al par, essendo differente quello dei tre percorsi in cui si alterano i concorrenti, sono al comando con “meno 10” Phil Mickelson (nella foto), Lucas Glover, Scott Langley e l’inglese Paul Casey, ma potrebbero essere tutti sorpassati da Jordan Spieth, che ha lo stesso score ma con due buche da giocare. Possono quanto meno agganciarsi al gruppo di testa anche l’australiano Jason Day, sesto con “meno 9” alla buca 15, e Scott Piercy, settimo con “meno otto” anch’egli alla 15.

E’ in netto ritardo Dustin Johnson, numero tre mondiale e reduce dal successo nel Saudi International sull’European Tour, 45° con “meno 3” alla 16. In coda Ted Potter Jr, 153° con “+12” alla 17 il quale difendeva il titolo. Il montepremi è di 7.600.000 dollari.

Diretta su GOLFTV – L’AT&T Pebble Beach Pro-Am viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, la nuova piattaforma di streaming realizzata da Discovery (per maggiori informazioni www.golf.tv/it). Sabato 9 febbraio dalle ore 19 alle ore 24; domenica 10 dalle ore 19 alle ore 0,30. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube