fbpx

PGA Tour: nel RBC Heritage Luke Donald in panne

  13 Aprile 2012 News
Condividi su:

Dopo il flop nel Masters, l’inglese Luke Donald (nella foto), numero uno mondiale, non ha brillato neanche nel primo giro del RBC Heritage (PGA Tour) che ha concluso al 103° posto con 75 (+4) colpi. Sul percorso dell’Harbour Town Golf Links (par 71), a Hilton Head nel South Carolina, conduce con 67 (-4) un trio composto dal Chad Campbell, Vaughn Taylor e Colt Knost, che precede di un colpo Jim Furyk, Harris English, Matt Every e il coreano Charlie Wi.

 

Si trovano tra i tredici concorrenti all’11° posto con 70 (-1) John Daly, Kevin Na, il sudafricano Rory Sabbatini e lo svedese Carl Petterson, quindi al 43.i con 72 (+1) Rickie Fowler e l’altro sudafricano Ernie Els. Sotto tono l’irlandese Padraig Harrington, 80° con 74 (+3), e giro fallimentare per il colombiano Camilo Villegas, 128° con 79 (+8).

 

Un solo birdie per Donald, insieme a tre bogey e a un doppio bogey, che è stato messo, come tutti i partecipanti, in seria difficoltà dai green. “Sono nelle stesse condizioni di quelli in cui si gioca l’US Open” ha detto Rory Sabbatini e Jim Furyk ha aggiunto: “Sono stressanti”. Soltanto 23 giocatori sono scesi sotto par. Il montepremi è di 5.700.000 dollari: il vincitore percepirà 1.026.000 dollari.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube