fbpx

PGA Tour: Matt Kuchar difende il titolo in Messico

Kuchar Matt
  13 Novembre 2019 News
Condividi su:

A Playa del Carmen in Messico. sul percorso de El Camaleon GC, prende il via il Mayakoba Golf Classic (14-17 novembre) dove difende il titolo Matt Kuchar (nella foto) nel torneo del PGA Tour che segnò il suo ritorno al successo dopo quattro anni.

Con quasi tutti i big a riposo l’attenzione si concentra su alcuni giocatori che saranno tra i protagonisti della prossima Presidents Cup (12-15 dicembre, Royal Melbourne GC, Australia), la sida tra la selezione degli Stati Uniti e quella del Resto del Mondo, con europei esclusi. Da una parte l’americano Tony Finau e dall’altra l’australiano Jason Day, il cileno Joaquin Niemann, il canadese Adan Hadwin e il messicano Abraham Ancer, su cui si fondano le speranze dei fans di casa per il successo a El Camaleon GC.

In campo anche il 22enne norvegese di Oslo Viktor Hovland, che festeggia il suo primo anno sul circuito, gli statunitensi Chris Kirk, che rientra dopo sei mesi passati a sconfiggere alcool e depressione, Billy Horschel e Kevin Kisner, il nordirlandese Graeme McDowell e l’emergente austriaco Sepp Straka. Il montepremi è di 7.200.000 dollari.

Diretta su GOLFTV – Il Mayakoba Golf Classic viene trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 14 novembre e venerdì 15, dalle ore 19 alle ore 23; sabato 16 e domenica 17, dalle ore 20 alle ore 23. Commento di Maurizio Trezzi e di Matteo Delpodio.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube