fbpx

PGA Tour: le seconde linee a Portorico

Schwartzel Charl 1
  20 Febbraio 2019 News
Condividi su:

I giocatori del PGA Tour esclusi dal grande giro del WGC hanno comunque l’opportunità di non fermarsi per una settimana, poiché il calendario prevede per loro il Puerto Rico Open (21-24 febbraio), che avrà luogo al Coco Beach Golf & CC di  Rio Grande a Portorico. E’ un torneo che di differente dagli altri del circuito ha un montepremi di 3.000.000 milioni di dollari, piuttosto basso rispetto alla media, e magari anche una valenza tecnica inferiore, pure se non mancano buoni giocatori.

Sono nel field Chris Kirk, Heath Slocum, il nordirlandese Graeme McDowell, lo svedese David Lingmerth,  l’argentino Andres Romero e il canadese David Hearn, insieme a Boo Weekley, che ha appena rivelato di aver vinto la sua battaglia contro il cancro.

Vi sono anche alcuni vincitori di major al momento poco competitivi, come il sudafricano Charl Schwartzel (nella foto), o nella parte declinante della carriera come i suoi connazionali Retief Goosen e Trevor Immelman, l’americano Todd Hamilton e l’argentino Angel Cabrera. Difende il titolo, l’ultimo dei tre conseguiti in carriera, D.A. Points (dove D.A. sta per Darren Andrew), 42enne di Pekin (Illinois).

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube