fbpx

PGA Tour: Koepka, Fowler e Rose all’Honda Classic

Koepka Brooks 3
  26 Febbraio 2020 News
Condividi su:

Brooks Koepka, numero tre mondiale e da cui si attende una reazione per riprendersi la leadership a breve, Rickie Fowler, l’inglese Justin Rose e l’emergente Viktor Hovland, primo norvegese a vincere sul PGA Tour (suo il Puerto Rico Open della scorsa settimana), calamitano l’attenzione alla vigilia dell’Honda Classic (27 febbraio-1 marzo), torneo disertato da buona parte dei big e in programma al PGA National di Palm Beach Gardens in Florida.

Difende il suo unico titolo sul circuito Keith Mitchell, 28enne di Chattanooga (Tennessee), in un contesto che comprende, tra gli altri, Jim Furyk, Gary Woodland, Kurt Kitayama, che ha rinunciato a disputare da campione in carica il concomitante Oman Open (European Tour), il sudafricano Louis Oosthuizen e gli inglesi Tommy Fleetwood e Lee Westwood.

Della partita anche il cileno Joaquin Niemann, altro giovane elemento in ascesa come Hovland, i canadesi David Hearn e Corey Conners, l’australiano Cameron Davis e il coreano Byeon Hun An. Non sarà in corsa per il successo, ma avrà sicuramente il suo seguito, il fijiano Vijay Singh, grande carriera, età che avanza, però classe immutata, e suscita sempre curiosità Arjun Atwal, unico indiano capace di imporsi sul PGA Tour.

Assente per il secondo anno consecutivo Tiger Woods, che sta seguendo una sua tabella particolare tenendo conto anche del suo stato fisico, per presentarsi in condizioni ottimali al Masters (9-12 aprile) dove proverà a concedere il bis dopo la vittoria dello scorso anno. Il montepremi è di 7.000.000 di dollari.

Il torneo su GOLFTV – L’Honda Classic viene trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 27 febbraio e venerdì 28, dalle ore 20 alle ore 24; sabato 29 e domenica 1 marzo, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Isabella Calogero e di Federico Colombo.

(Nella foto: Brooks Koepka)

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube