fbpx

PGA Tour: Dustin Johnson gran favorito a Detroit

Johnson Dustin
  26 Giugno 2019 News
Condividi su:

Un nuovo torneo nel calendario del PGA Tour: è il Rocket Mortgage Classic (27-30 giugno) che ha sostituito il Quicken Loans National vinto lo scorso anno da Francesco Molinari.

Su percorso del Detroit Golf Club, nella città del Michigan che da nome al circolo, proverà a prendersi la scena Dustin Johnson (nella foto), numero due mondiale, ritenuto il grande favorito, ma c’è anche una certa curiosità per rivedere all’opera Gary Woodland, dopo il successo nell’US Open, che magari potrebbe averlo trasformato da onesto tournament player in un vincente.

Nel field anche Patrick Reed, Bubba Watson, Rickie Fowler, ambasciatore dell’evento, e il giapponese Hideki Matsuyama, tutti per la verità apparsi un po’ scarichi nelle ultime prestazioni

Da seguire Chez Reavie, la scorsa settimana vincitore del Travalers Championship, il giovane emergente cileno Joaquin Niemann, apparso piuttosto tonico nello stesso torneo dopo un periodo di appannamento, e il norvegese Viktor Hovland appena passato di categoria dopo un ottimo US Open (12° e primo dilettante). Il montepremi è di 7.300.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Rocket Mortgage Classic va in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 27 giugno e venerdì 28, dalle ore 21 alle ore 24; sabato 29 e domenica 30, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube