fbpx

PGA Tour ancora alle Hawaii: Patton Kizzire difende il titolo

kizzire-patton
  09 Gennaio 2019 News
Condividi su:

Il PGA Tour rimane nelle Isole Hawaii e si trasferisce a Honolulu per il Sony Open in Hawaii (10-13 gennaio), che avrà luogo al Waialae CC con un montepremi di 6.400.000 dollari.

Nel field spiccano i nomi di Justin Thomas, Jordan Spieth, al debutto nel 2019, Patrick Reed, Bryson DeChambeau, Bubba Watson, Keegan Bradley, Matt Kuchar, Zach Johnson, del giapponese Hideki Matsuyama, degli australiani Adam Scott e Marc Leishman e degli inglesi Paul Casey e Ian Poulter.

Difende il titolo Patton Kizzire (nella foto), 33enne di Montogomery (Alabama), a segno due volte nel circuito, che lo scorso hanno superò con un par dopo sei buche di spareggio James Hahn, anch’egli in campo.

Diretta su GOLFTV – Il Sony Open in Hawaii viene teletrasmesso in esclusiva su GOLFTV, la nuova piattaforma di streaming realizzata da Discovery (per maggiori informazioni www.golf.tv/it), ai seguenti orari: notte tra giovedì 10 e venerdì 11 gennaio, notte tra venerdì 11 e sabato 12 e notte tra sabato 12 e domenica 13, dalle ore 1 alle ore 4,30; notte tra domenica 13 e lunedì 14, da mezzanotte alle ore 4. Commento di Nicola Pomponi e Alessandro Bellicini. Il programma si può rivedere su on demand.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube