fbpx

PGA Tour: allo Houston Open prove di Masters

Phil Mickelson
  28 Marzo 2017 News
Condividi su:

Il PGA Tour propone lo Shell Houston Open (30 marzo-2 aprile), il torneo che precede il Masters (Augusta, 6-9 aprile), primo major stagionale, e che si disputa al GC of Houston di Humble in Texas.

In genere, prima di un evento del grande slam, buona parte dei giocatori più forti decidono di concedersi una settimana di riposo, ma non tutti la pensano allo stesso modo. Tra i fautori di questa seconda linea c’è sempre stato Phil Mickelson, peraltro uno dei rarissimi giocatori ad aver fatto l’accoppiata con il major, dopo aver vinto la settimana precedente (BellSouth Classic, 2006).

Il mancino di San Diego sarà presente al via insieme a Jordan Spieth, Rickie Fowler, Patrick Reed, Matt Kuchar, all’australiano Adam Scott, all’inglese Justin Rose, allo svedese Henrik Stenson e allo spagnolo Jon Rahm, autentica rivelazione della stagione e secondo la scorsa settimana nel WGC Dell Match Play, superato in finale da Dustin Johnson, numero uno mondiale, anch’egli a riposo questa settimana. Il montepremi è di sette milioni di dollari.

Il torneo su Sky – Lo Shell Houston Open andrà in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky con collegamento sul canale Sky Sport 2 HD ai seguenti orari: giovedì 30 marzo e venerdì 31, dalle ore 22 alle ore 1; sabato 1 aprile e domenica 2, dalle ore 21 alle ore 24. Commento di Nicola Pomponi e di Roberto Zappa.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube