fbpx

PGA China: Zemmer 30° nel Chongqing Championship

terragni-e-zemmer
  22 Marzo 2018 News
Condividi su:

E’ iniziato sul percorso del Poly Golf Club (par 72), a Chongqing in Cina, il Chongqing Championship, secondo evento stagionale del PGA China Tour dove Aron Zemmer è al 30° posto con 72 (par) e CristianoTerragni al 112° con 79 (+7).

Al comando con 67 (-5) un trio composto dall’inglese William Harrold, dall’indonesiano Rory Hie e dal giapponese Yusuke Minamoto, che precede di un colpo l’australiano Maxwell McCardle, lo statunitense Joseph Winslow e il cinese Chang Ping Chen (68, -4). In settima posizione con 69 (-3) i cinesi Yan Wei Liu e Rong Jian Tang, il coreano Baek Todd e Chieh Po Lee di Taiwan.

William Harrold, un titolo nel Challenge Tour datato 2014, ha segnato sei birdie e un bogey, Rory Hie otto birdie e tre bogey e Yusuke Minamoto un eagle e cinque birdie, senza bogey. Aron Zemmer si è disimpegnato con tre birdie e altrettanti bogey e Cristiano Terragni proverà a dimenticare rapidamente un giro con un solo birdie, due bogey, un doppio bogey e un quadruplo bogey. (Nella foto: Terrgani e Zemmer)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube