fbpx

Percorso a 9 buche per il G.C. Livorno

Livorno GC
  25 Novembre 2015 News
Condividi su:

Il Golf Club Livorno, da un anno aggregato alla Federazione Italiana Golf come campo pratica, allarga la propria attività con l’apertura entro la fine dell’anno del nuovo percorso di nove buche diventando un circolo affiliato. Nato da una stretta iniziativa tra FIG e Comune di Livorno, ha suscitato l’interesse degli appassionati e conta già 190 soci. Il completamento della struttura avverrà con l’edificazione della club house, i cui lavori inizieranno nel 2016.

Per presentare il nuovo tracciato il Comitato Regionale Toscana della Federazione Italiana Golf, in accordo con il Comune di Livorno e con la collaborazione della società sportiva dilettantistica Golf Club Livorno, ha promosso una conferenza stampa che si terrà venerdì 27 novembre, alle ore 12, presso la Sala Cerimonie del Comune di Livorno, in Piazza del Municipio.
Interverranno Filippo Nogarin, Sindaco del Comune di Livorno; Franco Chimenti, presidente di CONI Servizi e della FIG; Andrea Scapuzzi, presidente Regionale FIG e del Golf Club Livorno; Paolo Croce, Collaboratore del Centro Ricerche Tappeti Erbosi Sportivi dell’Università di Pisa; Carlo Manca, Direttore del Servizio Fondi Speciali e Studi dell’Istituto per il Credito Sportivo.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube