fbpx

Open d’Italia: al via candidature per stage greenkeeping

staff-greenkeeper
  21 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Sono aperte le candidature per implementare lo staff di greenkeeping per il 75° Open d’Italia, che si terrà al Gardagolf dal 31 maggio al 3 giugno 2018 con Pro Am il 30 maggio.

Lo stage di formazione è gratuito ed è rivolto a operatori con esperienza in altri Golf Club nel settore di manutenzione del campo; la disponibilità minima richiesta è di una settimana, nel periodo dal 2 maggio al 4 giugno.

Un’esperienza unica che permetterà di avere un ruolo da protagonista nella preparazione del percorso di gara di uno degli otto tornei delle Rolex Series, dove saranno in azione campioni di spessore internazionale.

La supervisione sarà affidata all’agronomo/superintendent dell’European Tour, mentre il coordinamento degli operatori sarà a cura del Dott. Stefano Boni, agronomo della Sezione Tappeti Erbosi della Federazione Italiana Golf.

Al termine dello stage, sarà rilasciato un attestato di partecipazione e dei crediti formativi validi per il programma di certificazione per i Tecnici di golf avviato nel 2017 dalla Sezione Tappeti Erbosi FIG.

La candidatura andrà inviata entro il 9 aprile p.v. specificando il c.v. e il periodo di disponibilità  a: [email protected]

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube