fbpx

Octagonal Match: l’Italia termina battendo la Rep. Ceca

Azzurri Ottagonale
  24 Gennaio 2020 News
Condividi su:

L’Italia ha battuto per 7-2 la Repubblica Ceca e si è classificata al settimo posto nell’Octagonal Match disputato al Costa Ballena Ocean Golf Club di Rota in Spagna.

Ha vinto l’Inghilterra che nella finale per il primo posto ha superato di misura l’Irlanda per 5-4. In quella per il terzo ha prevalso l Spagna (5-4 sull’Olanda), che si era imposta nelle due precedenti edizioni, e per il quinto il Portogallo ha battuto la Germania per 6-3.

Gli azzurri che hanno dato la svolta al match con un 3-0 nei doppi per i successi di Filippo Celli/Gregorio De Leo (6/4 su David Mlynek/Filip Jacubcik), di Andrea Romano/Adalberto Montini (5/4 su Matej Baca/Dan Hlavacek) e di Riccardo Bregoli/Matteo Cristoni (2/1 su Hynek Groh/Krystof Strycek). Nei singoli hanno chiuso il conto Celli (1 up su Baca), De Leo (7/6 su Jacubcik) e Bregoli (6/4 su Hlavacek). Pari tra Romano e Mlynek e tra Cristoni e Strycek e punto ceco con Groh (4/3 su Montini).

Nel girone eliminatorio l’Italia è stata sconfitta da Olanda (6-3) e Inghilterra  (5-4) e ha pareggiato con la Germania (3-3). Con il team azzurro l’accompagnatore Giovanni Bartoli e il coach Alessandro Bandini.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube