fbpx

NTV con i treni Italo fornitore ufficiale della Federgolf

  26 Giugno 2013 News
Condividi su:

​La Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV), attraverso la sua flotta di treni Italo, è fornitore ufficiale della Federazione Italiana Golf. L’accordo firmato con NTV dà diritto ai tesserati FIG a usufruire di particolari vantaggi e promozioni per viaggi in ambiente Club e/o Prima su tutte le tratte servite dai treni Italo. Lo «Sconto Golf Club» con una riduzione del costo del biglietto pari al 15% è valido per i viaggi in ambiente Club. Lo «Sconto Golf Prima» con una riduzione del costo del biglietto pari al 7% si riferisce ai viaggi in ambiente Prima. Per poter usufruire degli sconti sopracitati i tesserati FIG dovranno accedere al portale pubblico www.italotreno.it per inserire il codice identificativo promozionale e poi esibire la propria tessera Federale,  unitamente a un documento di identità, a bordo del treno. Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV) è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità e il primo operatore al mondo a utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. Con la sua flotta di 25 treni Italo, garantisce 50 collegamenti al giorno e serve, a oggi, 13 stazioni di dieci città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova, Mestre, Venezia, Milano, Torino e, a partire dal 9 giugno, la nuova Mediopadana di Reggio Emilia. Dal 15 dicembre 2014 Italo sbarcherà anche sulla linea Adriatica collegando Milano e Ancona in 3 ore, con fermate a Reggio Emilia, Bologna e Rimini.

 

Accordo Italo Ntv – FIG


In base al nuovo accordo tra FIG e NTV i tesserati FIG potranno viaggiare sul treno Italo a condizioni particolari negli ambienti di viaggio Club e Prima.
Attualmente le città coperte dal servizio sono: Salerno, Napoli, Roma (stazioni Tiburtina e Ostiense) , Firenze, Bologna, Mediopadana – Reggio Emilia, Milano (stazioni Rogoredo e Garibaldi), Torino, Padova, Mestre e Venezia.
Di seguito le condizioni economiche offerte:
– 15% di sconto per l’ acquisto dei biglietti in ambiente Club, per tutte le offerte e su tutte le tratte servite da Italo
– 7% di sconto per l’acquisto dei biglietti in ambiente Prima, su tutte le tratte servite da Italo e per le offerte Base ed Economy.
Per poter usufruire degli sconti in Club e Prima tesserati della FIG dovranno:
1. acquistare i biglietti del treno, attraverso il portale pubblico www.italotreno.it. Nel box di acquisto in home page oltre ad inserire i dati necessari per il viaggio (stazione partenza-arrivo e data) in basso nella casella “Codice Promo” è necessario inserire il codice “GOLF15” per avere lo sconto in ambiente club, mentre per ottenere lo sconto nell’ambiente Prima è necessario inserire il codice “GOLF7”. Facendo click sul bottone acquista verranno proposte le diverse offerte in base alle indicazioni inserite e verrà evidenziato il prezzo scontato rispetto a quello originale che troverete sbarrato;
2. nel caso di cambi prenotazione li dove consentito dalla tariffa acquistata, questi possono essere effettuati sul sito italotreno.it, oppure chiamando il contact center allo 060708;
3. Durante il viaggio il personale di Italo potrà richiedere di esibire la propria tessera federale FIG, unitamente ad un documento di identità.
In caso di mancata esibizione della tessera federale e/o del documento di identità, il tesserato della FIG sarà considerato un passeggero sprovvisto di un valido titolo di trasporto ai sensi dell’art. 7.1 del contratto di trasporto di NTV, quindi, passibile di multa.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube