fbpx

US Amateur a Andy Ogletree, due turni per Mazzoli

Mazzoli Stefano
  19 Agosto 2019 News
Condividi su:

Lo statunitense Andy Ogletree ha superato il connazionale John Augenstein per 2/1 e ha vinto l’US Amateur Championship, uno dei major per dilettanti che si è disputato al Pinehurst Resort & Country Club, di Pinehurst nel North Carolina. In semifinale il vincitore ha battuto Cohen Trolio (USA) per 3/1 e Augenstein ha eliminato Willian V. Holcomb (USA) per 3/2.

Ha partecipato alla gara Stefano Mazzoli (nella foto), che è uscito nel secondo turno di matchlay sconfitto alla 19ª buca dallo statunitense Austin Squires, L’azzurro era arrivato alla prima buca supplementare anche nel primo incontro, vinto con un birdie contro Thomas Hutchison, mentre nella seconda occasione il suo avversario ha avuto la meglio con un par a fronte di un bogey.

Squires è entrato tra i 64 ammessi ai match play conquistando uno degli ultimi tre posti a disposizione in un spareggio tra 27 concorrenti, poi nel primo turno a eliminazione diretta ha messo fuori gioco il connazionale Brandon Wu (2 up), che aveva vinto con 137 (65 72, -3) colpi la qualificazione su 36 buche medal dove Mazzoli è terminato 33° con 143 (68 75, +3).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube