fbpx

LPGA Tour: sesto impegno stagionale per Giulia Molinaro

Giulia Molinaro
  17 Maggio 2017 News
Condividi su:

Sesta gara stagionale nel LPGA Tour per Giulia Molinaro, che prende parte al Kingsmill Championship (18-21 maggio) in programma sul percorso del River Course at Kingsmill Resort, a Williamsburg in Virginia. Per l’azzurra la necessità di cambiare marcia onde sopperire a una posizione nell’ordine di merito che sta diventando precaria.

Nuovo round del duello infinito per il predominio mondiale tra la neozelandese Lydia Ko, attuale leader in difficoltà. la coreana So Yeon Ruy e la thailandese Ariya Jutanugarn, che la seguono nell’ordine e che sono in condizione di forma migliore. In trio si trova nell’arco di appena 25 centesimi di punto, quindi possibile un cambio al vertice qualora la Ko non riuscisse a riprendersi.

Hanno comunque chances di competere per il titolo anche Lexi Thompson, le coreane In Gee Chun  e Amy Yang, l’australiana Minjee Lee, la cinese Shanshan Feng, la canadese Brooke M. Henderson, la coreana Haru Nomura e la svedese Anna Nordqvist. Da seguire due giovani emergenti, l’indiana Aditi Ashok e l’israeliana Laetitia Beck. Il montepremi è di 1.300.000 euro. (Nella foto: Giulia Molinaro)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube