fbpx

LPGA Tour: Eun-Hee Ji e Brooke M. Henderson al vertice

Henderson Brooke M
  18 Gennaio 2019 News
Condividi su:

La canadese Brooke M. Henderson e la coreana Eun-Hee Ji guidano con 66 (-6) colpi la graduatoria del Diamond Resorts Tournament of Champions, primo evento della stagione 2019 del LPGA Tour, riservato a ventisei concorrenti vincitrici nelle ultime due stagioni, che si sta svolgendo al Four Season Golf & Sports Club, sul tracciato del Tranquilo Golf Course (par 71), a Orlando in Florida.

La coppia di testa precede di un colpo la neozelandese Lydia Ko e Stacy Lewis (66, -6), quest’ultima al rientro dopo aver dato alla luce Chesnee Lynn lo scorso ottobre. In quinta posizione con 67 (-5) Lexi Thompson, la coreana Mirim Lee e la thailandese Ariya Jutanugarn, leader mondiale, in 17ª con 71 (par) la cinese Shanshan Feng e la thailandese Moriya Jutanugarn, sorella maggiore di Ariya, e solo in 22ª con 73 (+2) la giapponese Nasa Hataoka.

Brooke M. Henderson (nella foto) ha realizzato sette birdie e un bogey, mentre Eun-Hee Ji ha segnato sei birdie senza sbavature. Il montepremi è di 1.200.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube