fbpx

LPGA Tour: cinque al vertice, Giulia Molinaro 63ª

Giulia Molinaro
  27 Aprile 2018 News
Condividi su:

Giulia Molinaro ha chiuso al 63° posto con 73 (+1) colpi, stesso score della cinese Shanshan Feng, numero due mondiale, il primo giro del Mediheal Championship, torneo del LPGA Tour che si sta disputando sul percorso del Lake Merced Golf Club (par 72), a San Francisco in California.

Guidano la graduatoria con 68 (-4) Jessica Korda, la neozelandese Lydia Ko, l’australiana Su Ho, la coreana In-Kyung Kim e la svedese Caroline Hedwall seguite a un colpo da Lexi Thompson, numero tre del Rolex ranking. dall’inglese Charlie Hull, dalla coreana Sei Young Kim e dalla francese Celine Herbin (69, -3). Al decimo posto con 70 (-2) la coreana So Yeon Ryu e al 23° con 71 (-2) le sorelle thailandesi Ariya e Moriya Jutanugarn, quest’ultima vincitrice per la prima volta sul circuito domenica scorsa nel LA Open. Hanno marciato nel 72 del par la coreana Inbee Park, tornata sul trono mondiale dopo tre anni, e la canadese Brooks M. Henderson (39.e).

Giulia Molinaro (nella foto), che ha necessità di andare a premio dopo aver subito quattro tagli di fila, ha segnato tre birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 1.500.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube