fbpx

LPGA Tour: alle Bahamas Henderson leader, 64ª Molinaro

Brooke M. Henderson
  26 Gennaio 2018 News
Condividi su:

Giulia Molinaro è al 64° posto con 76 (+3) colpi nel Pure Silk-Bahamas LPGA Classic, torneo che ha aperto la stagione 2018 del LPGA Tour sul percorso dell’Ocean Club Golf Course (par 73), a Paradise Island, nelle Isole Bahamas.

Guida la graduatoria con 68 (-5) colpi la canadese Brooke M. Henderson, che ha ridosso la spagnola Luna Sobron e l’australiana Sarah Jane Smith (69, -4). In quarta posizione con 70 (-3) Danielle Kang, Lindsey Weaver, le cinesi Shanshan Feng, numero uno mondiale, e Jing Yan, l’australiana Katherine Kirk e la portoricana Maria Torres.

Al 13° posto con 72 (-1) Lexi Thompson, al 26° con 74 (+1) Brittany Lincicome, che difende il titolo, e stesso score della Molinaro per la thailandese Ariya Jutanugarn. Il giro non è stato completato, ma le poche concorrenti che ancora debbono concluderlo non incideranno in maniera significativa sulla graduatoria.

Brooke M. Henderson (nella foto), ventenne di Smits Falls con cinque successi nel circuito comprensivi di un major, ha segnato cinque birdie senza bogey. Giulia Molinaro ha messo insieme due birdie e cinque bogey. Il montepremi è di 1.400.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube