fbpx

LPGA: terzetto al comando nello ShopRite Classic

Norqvist Anna
  09 Giugno 2018 News
Condividi su:

Laura Diaz, la francese Celine Herbin e la svedese Anna Nordqvist guidano con 66 (-5) colpi la classifica piuttosto corta dello ShopRite Classic, torneo del LPGA Tour che si sta disputando sul tracciato dello Bay Course, allo Stockton Seaview Hotel & Golf Club (par 71) di Galloway nel New Jersey, dove è assente Giulia Molinaro.

Sono al quarto posto con 67 (-4) ben nove concorrenti: Alison Walshe, Marina Alex, la neozelandese Lydia Ko, l’australiana Su Oh, la svedese Pernilla Lindberg, la tedesca Sandra Gal, la spagnola Beatriz Recari e le coreane In Gee Chun e Amy Yang. Al 13° con 69 (-2) la coreana In-Kyung Kim, campionessa in carica, e al 28° con 69 (-2), la cinese Shanshan Feng. Più attardate la giapponese Haru Nomura, 49ª con 70 (-1), e la canadese Brooke M. Henderson, 66ª con 71 (par).

Laura Diaz e Anna Nordqvist (nella foto) hanno marciato di pari passo con cinque birdie senza bogey, mentre Celine Herbin ha tenuto lo stesso ritmo con sei birdie e un bogey. Il montepremi è di 1.750.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube