fbpx

LPGA: Suwannapura leader, in ritardo Molinaro e Cavalleri

  13 Luglio 2018 News
Condividi su:

Giulia Molinaro, 75ª con 72 (+1), e Silvia Cavalleri, 124ª con 76 (+5), dovranno cambiare passo nel secondo giro per rimanere in gara nel Marathon Classic (LPGA Tour) che si sta svolgendo sul percorso dell’Highland Meadows Golf Club (par 71), a Sylvania nell’Ohio.

In una classifica molto corta è al comando con 65 (-6) colpi la thailandese Thidapa Suwannapura seguita a un colpo da ben sette concorrenti: Jacqui Concolino, Katelyn Dambaugh, le coreane In-Kyung Kim, campionessa in carica, In Gee Chun e Mirim Lee, la taiwanese Yani Tseng e la svedese Caroline Hedwall (66, -5). Tra le nove giocatrici al nono posto con 67 (-4) la canadese Brooke M. Henderson e la cinese Xi Yu Lin. Attardate la coreana Sei Young Kim, vincitrice  domenica scorsa del Thornberry Creek Classic dove ha stabilito il nuovo score record sul PGA Tour (257, -31), 31ª  con 69 (-2) , e Lexi Thompson, numero cinque mondiale, 43ª con 70 (-1).

Thidapa Suwannapura, 26enne di Bangkok con nessun titolo nel LPGA Tour, uno nel Symetra Tour, uno nel LET e quattro nel Thailand Golf Tour, ha segnato dieci birdie, ma ha frenato con quattro bogey. Per Giulia Molinaro (nella foto) un birdie e due bogey e per Silvia Cavalleri quattro birdie, sette bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 1.600.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube