fbpx

LPGA/LET: Anna Nordqvist difende il titolo nel major in Francia

Anna Nordqvist
  12 Settembre 2018 News
Condividi su:

 La svedese Anna Nordqvist difende il titolo nell’Evian Championship (13-16 settembre), il quinto e ultimo major stagionale femminile che si svolge sul tracciato dell’Evian Resort Golf Club, a Evian-les-Bains in Francia, dove non sarà in gara nessuna giocatrice italiana.

Calamitano l’attenzione la coreana Sung Hyun Park, leader mondiale, e le altre quattro proette che la seguono nel ranking: la thailandese Ariya Jutanugarn, le altre due coreane So Yeon Ryu e Inbee Park e la statunitense Lexi Thompson.

Saranno tuttavia molte le candidate a un ruolo da protagonista tra le quali ricordiamo l’americana Lizette Salas, la cinese Shanshan Feng, l’australiana Minjee Lee, la canadese Brooke M. Henderson, la neozelandese Lydia Ko, la giapponese Nasa Hataoka e, tra le europee, le inglesi Charley Hull e Georgia Hall, vincitrice quest’anno di un major (British Womens), e la svedese Caroline Hedwall, che domenica è tornata al successo dopo sei anni sul circuito europeo imponendosi nell’Open de France. Il montepremi è di 3.850.000 dollari, tra i più alti per una gara dei tour femminili. (Nella foto: Anna Nordqvist)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube