fbpx

LET: Sedda e Colombotto Rosso al Canberra Classic

colombotto-rosso-lucrezia
  07 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Laura Sedda e Lucrezia Colombotto Rosso prendono parte all’ActewAGL Canberra Classic (9-11 febbraio), secondo torneo stagionale del Ladies European Tour organizzato in collaborazione con l’Australian Ladies Professional Golf, che avrà luogo sul percorso del Royal Canberra Golf Club, a Yarralumla nei pressi di Canberra in Australia.

Nel field le inglesi Georgia Hall, numero uno del LET 2017, la veterana Laura Davies, oltre 80 titoli in carriera in giro per il mondo, e Mel Reid, la scozzese Catriona Matthew, capitana della selezione europea per la Solheim Cup nel 2019, la francese Celine Boutier, la ceca Klara Spilkova, le svedesi Camilla Lennarth e Caroline Hedwall, l’indiana Aditi Ashok, la cinese Xi Yu Lin e le statunitensi Beth Allen e Cheyenne Woods.

Per le due italiane è la prima gara dopo la conquista della ‘carta’ alla Aicha Tour School Final Qualifying che si è tenuta a dicembre a Marrakech in Marocco. Il montepremi è di 150.000 dollari australiani. (Nella foto: Lucrezia Colombotto Rosso)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube