fbpx

LET: quartetto italiano alla finale Qualifying School

lucrezia-colombotto-rosso
  15 Dicembre 2018 News
Condividi su:

Stefania Avanzo, Alice Barbieri, Lucrezia Colombotto Rosso e Laura Sedda prendono parte, sui percorsi dell’Amelkis Golf Club e del Palm Golf Ourika, a Marrakech in Marocco, alla Finals Lalla  Aicha Tour School del Ladies European Tour ossia l’ultimo atto che porta all’assegnazione dei 25 “carte” per il circuito 2019.

Al termine della gara le prime cinque avranno la categoria 5c e le concorrenti classificate dal sesto al 25° posto riceveranno la categoria 8. Le rimanenti che supereranno il taglio usufruiranno della categoria 9a con minori possibilità di gioco.

Il torneo si disputa sulla distanza di 90 buche. Dopo 72, in cui le partecipanti si alterneranno sui due tracciati, accederanno al turno finale, che avrà luogo all’Amelkis,  le prime 60 in graduatoria e le pari merito al 60° posto.

Tra le 115 giocatrici in gara ci saranno. tra le altre, la malese Ainik Bakar, la scozzese Vikki Lang, la belga Chloe Leurquin, la svedese Emma Westin e Nobuhle Dlamini dello Swaziland. (Nella foto: Lucrezia Colombotto Rosso)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube