fbpx

LET: Luna, Sergas, Croce e Sandolo ad Abu Dhabi

Giulia Sergas
  01 Novembre 2016 News
Condividi su:

Il Ladies European Tour si trasferisce ad Abu Dhabi per il Fatima Bint Mubarak Ladies Open (2-5 novembre), quart’ultima tappa del circuito che poi si concluderà, senza più tornare nel vecchio continente, con eventi in India, Qatar e a Dubai.

Sul percorso del Saadiyat Beach Golf Club saranno in gara Diana Luna, Giulia Sergas (nella foto), Stefania Croce e Sophie Sandolo, con le prime due in grado di proporsi per posizioni di alta classifica.

Tra le altre candidate al titolo le inglesi Melissa Reid e Florentina Parker, le danesi Emily Pedersen, Nicole Broch Larsen e Nanna Koerstz Madsen, le francesi Gwladys Nocera, Celine Herbin e Valentine Derrey, l’olandese Anne Van Dam, le australiane Stacey Keating e Rebecca Artis, le svedesi Caroline Hedwall e Camilla Lennarth, la scozzese Kylie Walker e la gallese Amy Boulden. Contribuiranno allo spettacolo, anche se non competeranno per il titolo, le veterane inglesi Laura Davies, 84 titoli per il mondo con quatto major, e Trish Johnson. Il montepremi è di 490.435 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube