fbpx

LET: nel NSW Open Colombotto Rosso 16ª

colombotto-rosso-lucrezia
  01 Marzo 2018 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso, 16ª con 71 (par) colpi, ha condotto un buon primo giro nel Women’s NSW Open, ultima delle quattro gare del Ladies European Tour organizzate in Australia in collaborazione con l’Australian Ladies Professional Golf (ALPG) iniziata sul percorso del Coffs Harbour Golf Club (par 71), a Coffs Harbour. Giornata difficile, invece, per Laura Sedda, 131ª con 84 (+13).

Guidano la graduatoria con 66 (-5) la francese Manon Molle e la spagnola Silvia Banon, che precedono di un colpo l’altra transalpina Justine Dreher (67, -4). In quarta posizione con 68 (-3) la svedese Camilla Lennarth, l’australiana Emily McLennan e la thailandese Pannarat  Thanapolboonyaras, in settima con 69 (-2) la tedesca Olivia Cowan e l’australiana Sara Kemp, tra le sette concorrenti in nona con 70 (-1) la norvegese Marianne Skarpnord e l’inglese Felicity Johnson, mentre l’altra inglese Laura Davies, oltre 80 titoli in giro per il mondo, ha lo stesso score di Lucrezia Colombotto Rosso.

Silvia Banon ha realizzato cinque birdie senza bogey e Manon Molle ha mantenuto lo stesso passo con sei birdie e un bogey. Lucrezia Colombotto Rosso ha messo insieme cinque birdie e cinque bogey e Laura Sedda ha segnato un birdie, sei bogey e quattro doppio bogey. Il montepremi è di 150.000 dollari australiani.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube