fbpx

LET: Julia Engstrom allunga il passo nel Kenya Open

Engstrom Julia
  06 Dicembre 2019 News
Condividi su:

La svedese Julia Engstrom ha preso decisamente il largo con lo score di 133 (67 66, -11) colpi nel secondo giro del Magical Kenya Ladies Open, torneo che conclude la stagione del Ladies European Tour sul percorso del Vipingo Ridge (par 72)  a Kilifi, in Kenya, dove non sono in gara giocatrici italiane.

La 18enne di Biarred (nella foto), a caccia del primo titolo nel circuito, dopo aver preso il comando nel turno d’apertura ha realizzato nel secondo un parziale di 66 (-6, sette birdie, un bogey), miglior score di giornata, e ora ha un vantaggio di ben sei colpi sulla scozzese Kelsey MacDonald, sulla finlandese Ursula Wikstrom e sulla tedesca Esther Henseleit (139, -5), seconda nell’ordine di merito.

Al quinto posto con 140 (-4) l’altra scozzese Michele Thomson, la finlandese Sanna Nuutinen e la statunitense Cheyenne Woods, nipote di Tiger Woods, e all’ottavo con un ritardo di dieci colpi dalla vetta la francese Astrid Vayson De Pradenne e le indiane Aditi Ashok e Tvesa Malik (143, -1). Ha recuperato trentuno posizioni la norvegese Marianne Skarpnord, leader della money list, 17ª con 145 (+1). Il montepremi è di 300.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube