fbpx

LET: italiane ok in Svizzera Luna 3ª, Croce 5ª, Zorzi 12ª

  14 Giugno 2012 News
Condividi su:

Diana Luna (nella foto di Claudio Scaccini), campionessa uscente, è al terzo posto con 67 (-5) colpi, alla pari con la francese Barbara Genuini, dopo il primo turno del Deutsche Bank Ladies Swiss Open, torneo del Ladies European Tour che si sta svolgendo sul percorso del Golf Gerre Losone (par 72), nella città svizzera da cui il circolo prende il nome. La romana è a tre colpi dall’australiana Rebecca Artis, leader con 64 (-8), e a uno dall’inglese Florentyna Parker, seconda con 66 (-6). Hanno effettuato un ottimo giro anche Stefania Croce, quinta con 68 (-4), e Veronica Zorzi, 12ª con 69 (-3), mentre sono oltre il limite del taglio Giulia Sergas, 66ª con 73 (+1), Margherita Rigon, 84ª con 74 (+2), Sophie Sandolo, 95ª con 75 (+3), e Matia Maffiuletti, 126ª con 86 (+14)

 

Affiancano la Croce l’australiana Stacey Keating, le sudafricane Ashleigh Simon e Lee-Anne Pace, la francese Virginie Lagoutte, la svedese Caroline Westrup e la thailandese Nontaya Srisawang. Con la Zorzi, invece, ci sono tra le altre la spagnola Carlota Ciganda e la transalpina Anne-Lise Caudal. Poco dietro l’inglese Laura Davies, la tedesca Caroline Masson e la scozzese Carly Booth, 22.e con 70 (-2).

 

La Luna ha segnato sei birdie e un bogey; la Croce quattro birdie; la Zorzi quattro birdie e un bogey; la Sergas quattro birdie, tre bogey e un doppio bogey; la Rigon un birdie e tre bogey; la Sandolo due birdie e cinque bogey; la Maffiuletti due bogey e sei doppi bogey. Il montepremi è di 525.000 euro.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube