fbpx

LET: in Turchia Diana Luna nel quintetto al comando

  10 Maggio 2012 News
Condividi su:

Diana Luna (nella foto) è al comando con 70 (-3) colpi, alla pari con la svedese Pernilla Lindberg, con l’olandese Christel Boeljon e con le inglesi Florentyna Parker e Charlotte Ellis dopo il primo giro del Turkish Airlines Ladies Open, torneo del Ladies European Tour che si sta svolgendo al National GC (par 73) di Belek, in Turchia. Sono al 42° posto con 75 (+2) Giulia Sergas e Veronica Zorzi, è al 54° con 76 (+3) Stefania Croce e si trovano oltre la linea del taglio Margherita Rigon, 68ª con 77 (+4), e Sophie Sandolo, 113ª con 82 (+9).

 

La classifica, piuttosto corta, lascia prevedere una bella lotta per il titolo, essendo quasi tutte le migliori nelle prime sedici posizioni: sono a ridosso del quintetto di testa l’australiana Stacey Keating e la tedesca Caroline Masson, insieme alla francese Lucie André e alla svizzera Anais Maggetti (71, -2) e occupano il decimo posto con 72 (-1) l’australiana Lindsey Wright, la finlandese Minea Blomqvist, le inglesi Danielle Montgomery e Rebecca Hudson, la svedese Carin Koch, la transalpina Anne-Lise Caudal e la spagnola Tania Elosegui, tutte giocatrici di grandi potenzialità. E non sono lontane l’inglese Laura Davies, la sudafricana Lee-Anne Pace, l’australiana Sarah Kemp e la scozzese Charly Booth, vincitrice la settimana scorsa dell’Open di casa, 17.e con 73 (par).

 

La Luna ha segnato quattro birdie e un bogey: per la Sergas due birdie, due bogey e un doppio bogey; per la Zorzi due birdie e quattro bogey; per la Croce un birdie e quattro bogey; per la Rigon tre birdie, cinque bogey e un doppio bogey; per la Sandolo un birdie, otto bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 250.000 euro.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube