fbpx

LET: in Sudafrica Boqvist e Schober leader, 48ª Avanzo

Boqvist Lina
  14 Marzo 2019 News
Condividi su:

La svedese Lina Boqvist e l’austriaca Sarah Schober, uniche due giocatrici con uno score sotto par in una giornata dai punteggi alti, guidano la graduatoria con 71 (-1) colpi nell’Investec South African Womens Open torneo del Ladies European Tour che si sta disputando su percorso del Westlake Golf Club (par 72) a Città del Capo in Sudafrica. E’ al 48° posto con 79 (+7) Stefania Avanzo, unica italiana in gara.

Inseguono le due leader con 72 (par) la sudafricana Lee-Anne Pace, una delle favorite del torneo, la spagnola Silvia Banon e la svedese Julia Engstrom e sono al sesto posto con 73 (+1) le scozzesi Kelsey MacDonald e Michele Thomson. l’iberica Noemi Jimenez, la gallese Lydia Hall, la francese Astrid Vayson De Pradenne e la dilettante sudafricana Kajal Mistry.

Lina Boqvist (nella foto) ha realizzato cinque birdie e quattro bogey e Sarah Schober tre birdie e due bogey. Stefania Avanzo ha messo insieme due birdie, sette bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 2.000.000 di rand (circa 123.000 euro).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube