fbpx

LET: ad Abu Dhabi Lee-Anne Pace leader, 14ª Diana Luna

Pace Lee-Anne
  01 Novembre 2017 News
Condividi su:

Buon inizio di Diana Luna, 14ª con 69 (-3) colpi, nel Fatima Bint Mubarak Ladies Open, evento del Ladies European Tour che si sta disputando al Saadiyat Beach Golf Club (par 72) di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Al proscenio Lee-Anne Pace (nella foto), leader con 66 (-6), una delle proette che frequentano abitualmente il LPGA Tour e tornata nel tour europeo per l’occasione. La sudafricana precede di misura la svedese Jenny Haglund, la norvegese Marianne Skarpnord, la gallese Amy Boulden, la tedesca Isi Gabsa, l’inglese Florentyna Parker e l’indiana Aditi Ashok (67, -5) e di due colpi le francesi Celine Herbin e Valentine Derrey, le inglesi Lauren Taylor e Felicity Johnson, l’olandese Anne Van Dam e la brasiliana Victoria Lovelady (68, -4).

In campo altre cinque italiane; Lucrezia Colombotto Rosso, 55ª con 72 (par),  Margherita Rigon e Stefania Avanzo, 76.e con 73 (+1), Veronica Zorzi, 94ª con 74 (+2) e Giulia Sergas, 119ª  con 77 (+5).

Lee-Anne Pace, 36enne di Paarl con un titolo nel LPGA Tour e nove nel LET, ha realizzato sette birdie e un bogey. Diana Luna ha segnato quattro birdie e un bogey e Lucrezia Colombotto Rosso due birdie e altrettanti bogey. Per Margherita Rigon e per Stefania Avanzo quattro birdie, tre bogey e un doppio bogey, per Veronica Zorzi due birdie e quattro bogey e per Giulia Sergas tre birdie, quattro bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 515.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube