fbpx

LET: ad Abu Dhabi gran ritmo di Charley Hull

Hull Charley
  10 Gennaio 2019 News
Condividi su:

L’inglese Charley Hull è al comando con 67 (-5) colpi dopo giro iniziale del Fatima Bint Mubarak Ladies Open, torneo inaugurale del Ladies European Tour 2019 che si sta disputando sul percorso del Saadiyat Beach Golf Club (par 72) ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

La Hull (nella foto), 22enne di Kattering con un titolo nel LET, uno nel LPGA Tour e tre Solheim Cup disputate, ha realizzato cinque birdie senza bogey e ha lasciato due colpi la danese Nicole Broch Larsen e la spagnola Luna Sobron (69, -3).

Al quarto posto con 70 (-2) l’inglese Jodi Ewart Shadoff, l’australiana Rebecca Artis e la svedese Cajsa Persson, tra le sei concorrenti al settimo con 71 (-1) la svedese Caroline Hedwall e la norvegese Marianne Skarpnord e al 13° con 72 (par) l’australiana Sarah Kemp e l’olandese Anne Van Dam. Un colpo in più per la scozzese Catriona Matthew, capitana europea per la prossima edizione della Solheim Cup (13-15 settembre), 19ª con 73 (+1), e in ritardo l’indiana Aditi Ashok, 35ª con 76 (+4) sulle 54 concorrenti ammesse alla gara, tra le quali non figurano italiane. Il montepremi è di 300.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube