fbpx

L’Alps Tour 2018 parte dall’Egitto: in campo 12 italiani

Di Nitto Enrico
  12 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Al Sokhma Golf Club (Course B e Course C) di Ataqah in Egitto, si apre la stagione 2018 dell’Alps Tour con l’Ein Bay Open (13-15 febbraio) al quale prendono parte dodici giocatori italiani. Sono: Filippo Bergamaschi, Guglielmo Bravetti, Carlo Casalegno, Andrea Cavallaro, Michele Cea, Enrico Di Nitto, Michele Ortolani, Andrea Saracino, Leonardo Sbarigia, Andrea Vercesi, Federico Zucchetti e il dilettante Giulio Marinelli.

Hanno tutti possibilità di ben figurare, ma in particolare hanno chances per recitare un ruolo di primo piano Filippo Bergamaschi ed Enrico Di Nitto (nella foto). Da seguire anche il belga Hugues Joannes Jr, gli inglesi Tom Shadbolt e Jack Singh Brar, lo spagnolo David Borda, i francesi Leo Lespinasse, Maxime Radureau e Thomas Elissalde e lo svizzero Marc Dobias. In campo 102 concorrenti provenienti da 18 nazioni comprese Nuova Zelanda, Sudafrica e Colombia. Il montepremi è di 40.000 euro.

Seguirà dal 19 al 21 febbraio il Red Sea Little Venice Open sullo stesso circolo, ma sui Course A e B, poi appuntamento dal 28 febbraio al 2 marzo per il Golf Nazionale Open, sul tracciato del Golf Nazionale a Sutri.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube