fbpx

Jordan Mixed Open, la sfida fra LET, Challenge e Staysure

laporta-francesco
  03 Aprile 2019 News
Condividi su:

Sfida fra i rappresentanti di tre circuiti europei ad Aqaba in Giordania dove si disputa il Jordan Mixed Open (4-6 aprile). In campo 123 giocatori: 40 per ciascuno di Challenge Tour, compreso Francesco Laporta, Staysure Tour e Ladies European Tour e tre dilettanti tra i quali la giovanissima azzurra Emilie Alba Paltrinieri. Una sfida inconsueta, dove competeranno insieme uomini e donne, sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che lascerà in gara i primi 60 classificati e i pari merito al 60° posto.

Tra i possibili protagonisti, oltre ai due italiani, per il Challenge Tour gli spagnoli Borja Virto e Scott Fernandez, il belga Hugues Joannes, l’olandese Will Besseling e lo scozzese Scott Henry, tra gli “over 50” lo statunitense Clark Dennis, vincitore di due Senior Italian Open, l’inglese Barry Lane, l’argentino Rafael Gomez e il gallese Phillip Price e tra le proettes la svedese Caroline Hedwall, la norvegese Marianne Sharpnord, l’inglese Florentyna Parker, la danese Emilie Pedersen e Diksha Dagar, l’indiana più giovane ad aver vinto sul circuito (South African Open a metà marzo).

Per la gara, che sarà la prima nel calendario del Challenge Tour e dello Staysure Tou e la sesta del LET, sono in palio 350.000 euro. (Nella foto: Francesco Laporta)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube