fbpx

Iniziati con tre leader i tricolori Cadetti e Cadette

Lucrezia Rossettin
  25 Giugno 2019 News
Condividi su:

Sul percorso del Royal Park I Roveri, a Fiano Torinese, sono iniziati con il primo dei due giri di qualificazione su 36 buche medal i Campionati Nazionali Cadetti/Cadette con la partecipazione di 142 giovani (96 ragazzi e 46 ragazze).

Nella gara maschile – Trofeo Giovanni Alberto Agnelli – ha realizzato un ottimo score di 68 colpi, quattro sotto par, portandosi al comando Luigi Federico Magni (La Pinetina), che ha preso due colpi di vantaggio su Giancarlo Sari (Monticello), Pietro Guido Fenoglio (Royal Park I Roveri), Matteo Cozzi Corina (Montecchia) e Tommaso Rossin (St. Anna), secondi con 70 (-2). Al sesto posto con 71 (-1) Filippo Valzorio (Cavaglià), Matteo Santopadre (Marco Simone), Elia  Dallanegra (Croara) e Alessio Battista (Lignano). Ritardo recuperabile per Sebastiano Frau (La Pinetina) 15° con 73 (+1).

Nel campionato femminile due tra le favorite al vertice con 72 (par): Lucrezia Rossettin (Rapallo) e Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo), in una classifica che si è subito allungata. La coppia di testa è seguita con 73 (+1) da Maria Vittoria Sari (Monticello) e sono in quarta posizione con 76 (+4) Alice Anne D’Adamo (Varere), Carolina Fallotico (Molinetto), Charlotte Cattaneo (Milano), Rebecca Galasso (La Pinetina), Maria Vittoria Coppi (Gardagolf), Matilde Crema e Giulia Bellini, entrambe di Padova.

I due tornei si svolgono con la stessa formula, qualificazione su 36 buche medal e match play ai quali saranno ammessi i primi 32 classificati tra i ragazzi e le prime 24 tra le ragazze.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube