fbpx

Il Verdura Resort entra nell’European Tour Destination

Verdura Golf & Spa Resort
  11 Gennaio 2017 In primo piano
Condividi su:

Il Verdura Resort, struttura della Rocco Forte Hotel, entra nell’European Tour Destination.

Il circolo siciliano, che dal 18 al 21 maggio ospiterà il Rocco Forte Open Verdura Sicily– seconda tappa italiana dell’European Tour 2017 insieme al 74° Open d’Italia – entra così nella prestigiosa selezione dei golf club di primo livello con requisiti tecnici, strutturali e logistici promossi dall’European Tour. Dopo il circolo romano Marco Simone Golf & Country Club, sede designata per la Ryder Cup 2022, il Verdura Resort è il secondo impianto golfistico italiano a poter vantare lo status di European Tour Destination.

Il complesso situato a Sciacca in provincia di Agrigento si estende su due chilometri di costa, offrendo tre percorsi links da 18 buche disegnati da Kyle Phillips. Da ogni buca si può godere di vedute del Mar Mediterraneo.

Keith Pelley, CEO dell’European Tour, ha commentato: “Poter includere il Verdura Resort tra la rete dell’European Tour Properties rappresenta il coronamento di una duplice collaborazione. Il resort, inserito in una location spettacolare, dispone di strutture fantastiche. Con il supporto del nostro team dell’European Tour Properties, sono certo che si confermerà una meta da visitare per tutti gli appassionati di golf”.

Rocco Forte ha detto: “E’ un privilegio poterci legare all’esclusivo network dell’European Tour Properties, che riconosce il Verdura Resort come una delle prime mete golfistiche in Europa, confermando i progressi compiuti negli ultimi anni per far parte dell’èlite del panorama mondiale”.

David MacLaren, Responsabile dell’European Tour Properties, ha dichiarato: “L’aggiunta del Verdura Resort alla nostra rete è un grande inizio di anno. Non vediamo l’ora di collaborare con lo staff del Resort per far sì che il Rocco Forte Open Verdura Sicily sia un grande evento, gettando le basi per una partnership lunga e fruttuosa”.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube