fbpx

Tricolori Mid Am: Clerici e Calzavara leader

Barlassina
  10 Luglio 2016 In primo piano
Condividi su:

Sul percorso del Barlassina Country Club si assegnano i titoli nei Campionati Nazionali Mid-Amateur, dedicati a due grandi del giornalismo golfistico, purtroppo scomparsi, Mario Camicia e Maria Pia Gennaro.

Nel torneo maschile – Trofeo Mario Camicia – è passato a condurre con 143 colpi (74 69, -1) Filippo Clerici (Varese) che affronterà il giro finale con due colpi di margine su Dario Oggioni (Villa d’Este) e su Niccolò De Lucis (San Vito). In quarta posizione con 146 (-2) e in corsa per il successo Franz Pfoestl (Eppan), Matteo Natoli (Parco di Roma) e Marco De Rossi (Milano), vincitore quest’anno del Campionato Seniores, così come lo sono Camillo Marmori (Barlassina), settimo con 147 (+3), Enrico Prata (Franciacorta), leader dopo un giro, e Gianluca Bolla (Modena) campione uscente, ottavi con 148 (+4).

Nella gara femminile – Trofeo Maria Pia GennaroTullia Calzavara (Villa Condulmer) ha continuato la sua corsa di testa e con 145 colpi (71 74, +1) ha solo una concorrente in grado di interrompere la sua volata verso il titolo, Giulia Colavito (Monticello), seconda con 149 (+5). Appaiono troppo lontane, infatti, Silvia Valli (Monticello), terza con 157 (+13), Barbara Arlati (Villa d’Este), quarta con 160 (+16), ed Eleonora Maria Masi De Vargas (Monticello), quinta con 163 (+19).

 

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube