fbpx

Tiger Woods rientra nel Safeway Open il 13 ottobre

Tiger Woods
  08 Ottobre 2016 In primo piano
Condividi su:

Tiger Woods tornerà a gareggiare la prossima settimana nel Safeway Open, torneo inaugurale della nuova stagione del PGA Tour in programma da giovedì 13 a domenica 16 ottobre sul percorso del Silverado Resort Spa di Napa, in California.

Reduce dal successo nella Ryder Cup nel ruolo di vice capitano, Woods (nella foto) sembra dunque aver superato i problemi alla schiena che lo avevano costretto a un lungo stop dopo l’ultima operazione chirurgica (la terza in 20 mesi). Woods farà così il suo rientro in campo a 14 mesi di distanza dall’ultima performance nel Wyndham Championship. Il campione sarà anche presente al Turkish Airlines Open (3-6 novembre), ad Antalya in Turchia, il primo dei tre eventi delle Final Series dell’European Tour

Fantastico catalizzatore di attenzioni e interesse mediatico, anche da parte della stampa extra golfistica, Woods proverà a scrivere nuove pagine della sua già strepitosa carriera. Nella sua bacheca 78 titoli sul PGA Tour (soltanto tre in meno del recordman Sam Snead) con 14 affermazioni nei Major. Indimenticabile la striscia di risultati tra 1997 e il 2014 quando il suo nome rimase in vetta al ranking mondiale per ben 683 settimane.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube