fbpx

Eurotour: Tiger Woods al Dubai Desert Classic

Tiger Woods
  01 Febbraio 2017 In primo piano
Condividi su:

Tiger Woods torna subito in campo nell’Omega Dubai Desert Classic (2-5 febbraio), evento dell’European Tour in programma all’Emirates GC di Dubai al quale prendono parte i tre azzurri Matteo Manassero, Renato Paratore e Nino Bertasio.

Difende il titolo l’inglese Danny Willett, campione Masters, in un contesto da grandi occasioni che comprende lo svedese Henrik Stenson, numero 4 mondiale, il tedesco Martin Kaymer e lo spagnolo Sergio Garcia insieme ad altri giocatori di rilievo quali il nordirlandese Graeme McDowell, gli inglesi Matthew Fitzpatrick, Lee Westwood e Andy Sullivan, gli iberici Rafael Cabrera Bello e Pablo Larrazabal, il belga Thomas Pieters, i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat, il cinese Ashun Wu e il coreano Jeunghun Wang, vincitore domenica scorsa del Qatar Masters.

Tiger Woods (nella foto), che si è imposto nelle edizioni 2006 e 2008 del torneo, è alla terza uscita dopo il lungo stop. Non è in grandi condizioni, come ha dimostrato il taglio subito la settimana passata nel Farmers Insurance, ma è comunque rimasto soddisfatto dei progressi che sta facendo e ha dichiarato che il suo obiettivo è tornare al meglio per il Masters di aprile.

Tra gli azzurri Nino Bertasio ha dato segni di ripresa in Qatar (48°) dove invece sono usciti dopo 36 buche Matteo Manassero e Renato Paratore, ancora in fase di rodaggio. Il montepremi è di 2.450.000 euro con prima moneta di 410.224 euro.

Diretta su Sky – L’Omega Dubai Desert Classic verrà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 2 febbraio  dalle ore 7 alle ore 10 e dalle ore 12.30 alle ore 14.30 (Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD); venerdì 3, dalle ore 8,30 alle ore 14,30 (Sky Sport 2 HD) sabato 4 e domenica 5, dalle ore 9,30 alle ore 14 (Sky Sport 2 HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Massimo Scarpa

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube