fbpx

The Players: sei in vetta, in ritardo F. Molinari e Woods

johnson-dustin
  11 Maggio 2018 In primo piano
Condividi su:

Inizio in sordina per Tiger Woods, 69° con 72 (par), e per Francesco Molinari, 86° con 73 (+1), nel The Players Championship, uno dei tornei più ricchi del PGA Tour e del pianeta con un montepremi di undici milioni di dollari, secondo solo all’US Open che ne avrà in dotazione 12 milioni.

Sul percorso del TPC Sawgrass (par 72), a Ponte Vedra Beach in Florida. si è formato al comando un sestetto composto da Dustin Johnson, leader mondiale, Webb Simpson, Chesson Hadley, Matt Kuchar, Patrick Cantlay e dallo svedese Alex Noren.

In una classifica piuttosto corta sono al settimo posto con 67 (-5) Keith Mitchell, Steve Stricker, Andrew Landry, il coreano Si Woo Kim, campione in carica, il sudafricano Rory Sabbatini e il venezuelano Jhonattan Vegas. Al 13° con 68 (-4) gli spagnoli Jon Rahm e Sergio Garcia, lo svedese Henrik Stenson e l’inglese Justin Rose, al 27° con 69 (-3) gli australiani Jason Day e Adam Scott e al 55° con 71 (-1) i nordirlandese Rory McIlroy e il tedesco Martin Kaymer.

Justin Thomas ha lo stesso score di Molinari e sono più attardati Rickie Fowler, 95° con 74 (+2), Jordan Spieth, 108° con 75 (+3), e il giapponese Hideki Matsuyama, 139° con 79 (+7)

Altalenanti sia Tiger Woods che Francesco Molinari. L’ex numero uno mondiale ha segnato un eagle, due birdie e quattro bogey, il torinese quattro birdie e cinque bogey.

Il torneo su Sky – Il The Players Championship va in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky ai seguenti orari: venerdì 11 maggio, dalle ore 20 alle ore 1 (Sky Sport 2 HD); sabato 12 e domenica 13, dalle ore 20 alle ore 1 (Sky Sport 3 HD). (Nella foto: Dustin Johnson)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube